Amici di Maria De Filippi, anticipazioni quarta puntata del 13 aprile 2024: Holden fa impazzire i giurati con il suo inedito ‘Solo stanotte’!
ANTICIPAZIONI AMICI 23, PUNTATA 13 APRILE 2024: HOLDEN CONQUISTA I GIUDICI. LE PAROLE DI MICHELE BRAVI E CRISTIANO MALGIOGLIO SUL FORTISSIMO CANTANTE DEL PROFESSOR RUDY ZERBI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di una fra Lil Jolie e Sarah. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che hanno detto i giurati su Holden, pupillo del professor Rudy Zerbi, in seguito alle sue esibizioni, nel corso della prima manche.
Le considerazioni dei giudici sul cantante di Zerbi
- il cantautore ha ricevuto complimenti positivi da tutti, Malgioglio ha detto che a lui basta un microfono e che qualsiasi cosa la sa fare, non ha bisogno di tutte quelle scenografie ed effetti visivi, fonici, di cui ad esempio fanno uso altri artisti.
- quando invece ha eseguito ‘Se piovesse il tuo nome’, Michele Bravi ha detto tipo che gli fa venire voglia di spegnere la luce e ascoltarlo per ore intere.
Sarà proprio lui a vincere il circuito canto in questa fase Serale di Amici 23?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti