Anticipazioni Amici 23, la crisi di Sarah che nonostante le tante soddisfazioni per la sua musica si sente molto sola
AMICI23, SARAH IN LACRIME- Non bastava le tensioni per lo stop imposto alla ballerina di Todaro, Gaia. Anche per Sarah è un momento di sconforto. Nonostante fossero mesi che la cantante si sentisse trascurata dai compagni e non indispensabile in casetta, a far traboccare il vaso è stato il messaggio anonimo, mancante, che avrebbe dovuto trovare nel suo barattolo, che ha fatto esplodere la sua emotività. Infatti quando l’ha aperto al suo interno non c’era nulla.
Questo ha consolidato le sue insicurezze e la consapevolezza di non essere apprezzata: “Mi sento sbagliata, non sono una di quelle persone che cerchi e che se manca ti accorgi della sua assenza“, ha confidato parlando con la sua coach. In realtà Sarah è amatissima dal pubblico e molto apprezzata dai compagni, eppure la cantante, vuoi la pressione del Serale, ammette di essersi sempre sentita di troppo troppo spesso e inutile in casetta.
Per lei una nuova sfida, il ballottaggio che la vedrà, insieme a Lil Jolie sotto i riflettori. Per lei tuttavia le porte della musica sono pronto da spalancarsi e per lei arriverà una bellissima proposta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti