Anticipazioni Terra Amara 14 aprile: una trappola per Zuleyha

na trappola per Zuleyha di Terra Amara

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 14 aprile, Zuleyha finisce in trappola: chi ha architettato tutto questo?

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 APRILE: LA TRAPPOLA PER ZULEYHA- Una trappola ben architettata per uccidere Zuleyha. Hakan corre dalla sua amata e cerca il colpevole. Betul finisce in trappola e senza soldi.

Dove eravamo rimasti

Betul e Sermin sono state cacciate via di casa e sono costrette ad accettare la proposta di Zuleyha: vivere nella casa che un tempo era di Gaffur. Mentre Fikret è pronto a dichiararsi a Zuleyha, Hakan fa il suo ingresso e rivela le sue intenzioni di sposarla. Un duro colpo per l’uomo che ha atteso tanto prima di trovare il coraggio. La moglie di un operaio è in pericolo e la padrona di Cukurova non ci pensa due volte e corre in suo aiuto.

Puntata 14 aprile

Zuleyha si precipita ad aiutare la donna di un suo operaio e corre con un medico per portarle soccorso. Intanto un uomo cerca Hakan con urgenza, ma lui si trova da Abdulkadir, che è ancora furioso dopo la rottura con Betul. E’ proprio lì che lo raggiunge e lo avvisa dell’intento di alcuni uomini di uccidere la sua amata. Corre così da lei.

Il cavallo che la trasporta è molto agitato e, proprio in quel momento, il ponte su cui sarebbe dovuta salire crolla. Il medico comprende che si tratta di una trappola, arriva anche Hakan che conferma tutto. Questo pensa che ci sia Vahap dietro l’organizzazione dell’attentato, ma lui nega ogni coinvolgimento. L’uomo deve tornare dalla sua amata, cercando di capire chi sia stato.

Corre da Colak, minacciandolo con una pistola. Anche lui nega e l’intervento di Zuleyha evita che lo uccida. Successivamente viene interrogato dal procuratore. La Gendarmeria si reca da Abdulkadir, ma non riesce a trovarlo, infatti è con il fratello che crede colpevole, e cerca di salvarlo mandandolo lontano da Cukurova.

Betul non vuole divorziare da Colak e spera che, rimanendo la sua sposa, possa ereditare la sua fortuna, una volta che questo sia morto per mano di qualche nemico. Le due donne si recano in banca per prelevare i soldi del marito, ma una volta lì, le cassette di sicurezza sono vuote. Trova una lettera del marito che le chiede di contattarlo se avesse bisogno di denaro.

Il piano di Cetin

Cetin vedendo la sofferenza di Fikret decide di invitare Zeynep, una professoressa di liceo, figlia del suo docente alle elementari. Decide che i due debbano incontrarsi. Il suo intento e quello di Lutfiye è farlo innamorare di lei. Ci riusciranno?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 13 aprile: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti