Isola dei Famosi 2024, Edoardo Tavassi commenta le dinamiche del reality di Mediaset e lancia una velenosa frecciatina a Sonia Bruganelli!
EDOARDO TAVASSI, LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI CONTRO SONIA BRUGANELLI- Edoardo Tavassi, ex concorrente del GF VIP 7, reality di Signorini, ha commentato quanto visto all’Isola dei Famosi 18, dicendo: “Con Vlady sono andati sul sicuro, è una certezza. Però la cosa che mi dispiace è che io sono tanto affezionato a Ilary Blasi. Sai quando ti affezioni?”. E ancora: “Quello che mi dispiace è la sua mancanza, lui è il 40% del programma, è bravissimo e molto ironico”.
Le parole dell’ex vippone contro l’opinionista
Tavassi si è poi scagliato contro la Bruganelli, dicendo: “Il mio naufrago preferito di questa edizione forse Edoardo di Masterchef, mi sembra molto simpatico. Piace anche a Sonia? Vabbè, anche io le piacevo all’inizio. Diamole tempo, è un attimo che diventi un manipolatore subdolo”.
Il precedente al Grande Fratello Vip
Durante il GF VIP, poi, Edoardo si era già scontrata con la Bruganelli. Sonia, infatti, a suo tempo, disse contro Tavassi, protagonista assoluto del programma targato Mediaset, quanto segue: “Non mi è mai capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. È un personaggio, arrivato con l’atteggiamento da guascone, da simpaticone e dietro quell’atteggiamento, ha fatto il manipolatore, il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità. A 40 anni stai facendo la figura di una persona senza anima”. Una sorta di vendetta, dunque, quella dell’ex naufrago: cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp