Anticipazioni Pechino Express 11, cosa è successo nella settima puntata

La settima puntata

Anticipazioni Pechino Express 11, la settima puntata regala un colpo di scena per Italia Argentina in cui si salvano ancora

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2024: LA SETTIMA PUNTATA- Nuova attesissima puntata su Sky Uno, che racconta il viaggio dei concorrenti di Pechino Express, in Sri Lanka. Nella scorsa tappa, i Pasticcieri hanno vinto e decidono di penalizzare Italia Argentina. Le Ballerine nonostante siano agguerrite, dopo aver superato la prova sulla sabbia bianca, facendo essiccare il pesce, partono verso il Tappeto Rosso. Ma la mancanza di casa si fa sentire, il crollo emotivo è dietro l’angolo.

Il Libro Rosso

Una gara durissima per i viaggiatori. La città caotica impedisce a tutti di trovare subito un mezzo per muoversi. Nonostante le difficoltà, lo Sri Lanka regala la visione di un vero paradiso incantato: l’Oceano Indiano. Un tuffo per caricarsi prima di arrivare al Libro Rosso. La prima coppia ad arrivare sono le Amiche, che guadagnano un posto in classifica. Decidono di dare il malus alle Ballerine, a cui affidano la Bandiera Nera e la maschera.

Il Tappeto Rosso

Dopo una gara davvero faticosa, a causa della Bandiera Nera, che passa da un concorrente all’altro, ad avere la peggio è Italia Argentina, che arrivano alla destinazione finale con la Bandiera Nera, perdendo un posto in classifica. L’ordine di arrivo:

  • Amiche
  • Pasticcieri
  • Ballerine
  • Italia Argentina
  • Fratm

Le Amiche vincono la puntata e decidono di eliminare Italia Argentina, Ma ancora una volta un colpo di fortuna per loro, la Busta Nera decide che sono salve.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 23: Lil Jolie eliminata, il destino di Sarah