GF VIP, rottura definitiva tra i Prelemi? Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
PRELEMI, ORA E’ ROTTURA? PARLA GIULIA- La Salemi, in queste ore, ha spiegato: “In una relazione ci sono sempre tre fasi: l’entusiasmo iniziale, lo stazionamento che permette di mettere le basi per quello che sarà, e la crisi. Noi abbiamo affrontato quest’ultima, e abbiamo capito che avevamo due strade: uscirne vincenti o sconfitti. Quando non ti senti realizzato e gratificato è facile riversare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai affianco. Ed è per questo che a un certo punto ci siamo chiesti come fare per risolvere i nostri problemi”.
Il chiarimento della vip
Giulia ha infine detto: “Sembra che la gente non aspetti altro che vederti fallire per goderne: è una cosa molto avvilente avere a che fare con questi sciacalli, ed è per questo che sentiamo il bisogno di tutelarci. Questo mi ha insegno a riapprezzare la normalità delle piccole cose della vita. Mi hanno insegnato che una notizia negata è una notizia data due volte, quindi è meglio far nascere e morire queste cavolate senza intervenire e senza dare soddisfazione. Preferisco lavorare sodo anziché perdere tempo a rispondere a chi non vede l’ora di attaccarmi”. Crisi superata dunque per i Prelemi, i fan possono star tranquilli: nessuna rottura tra i due.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo, anticipazioni 20 aprile: gli ospiti
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati