Isola dei Famosi, Francesco Benigno ora svela tutto: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Luxuria!
FRANCESCO BENIGNO TORNA A PARLARE: LE AFFERMAZIONI DELL’EX NAUFRAGO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA VLADIMIR LUXURIA- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, coadiuvata da Dario Maltese e Sonia Bruganelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Benigno, continua la sua lotta contro Mediaset: scopriamo insieme cos’ha comunicato ufficialmente Francesco tramite i suoi canali social ufficiali.
Le parole dell’ex naufrago
Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente dell’Isola 18: “Faccio questo video perché il mio avvocato me lo ha permesso. Voglio tranquillizzare tutti voi. Siete stati e siete dalla mia parte. Mi avete sostenuto. Online gira voce che sono morto, così faccio questo video di pochi minuti per rassicurare tutti. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e questa immensa marea di gente che avrebbe voluto che io potessi rientrare a L’Isola dei Famosi. In merito però non posso dire niente, ha tutto in mano il mio avvocato che insieme al mio agente segue la vicenda. Domattina mi metterò in viaggio per rientrare in Italia e raggiungere la mia famiglia. Dopodiché il mio avvocato mi farà sapere. Al momento non posso aggiungere niente”. Che ne pensate? Commentate e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati