Serale Amici 23, il ballottaggio finale sfata il mito dell’ ex di Mida che aveva fatto delle dichiarazioni incredibile sul programma
SERALE AMICI 23, LE PAROLE DI SU GAIA DE MARTINO- Attesissimo ballottaggio quello tra Aurora che sostituiva Gaia De Martino e Sarah Toscano, che ha visto l’eliminazione di Gaia De Martino dal programma di Maria De Filippi. Come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri, nonostante Sarah fosse data per eliminata, erano trapelate le voci che a lasciare il programma sarebbe stata la ballerina di Todaro. Nell’ultima puntata era entrata ancora in braccio, sinonimo di una ripresa troppo lenta e che dava certa ormai la sua eliminazione.
La reazione di Lucrezia Fenino
A dire la sua però sulla situazione di Gaia De Martino è stata la ex di Mida, Lucrezia Fenino, sotto i riflettori per le sue performance su Tik Tok, che ha dichiarato, durante una live sulla piattaforma, di come Gaia fosse protetta dalla produzione. Lucrezia ha detto che il rapporto tra Mida e Gaia giovasse agli ascolti e questo ha creato una vera e propria “sceneggiatura” già scritta a suo favore. prima dell’esito del ballottaggio finale ha detto dunque che non sarebbe stata lei ad uscire, cosa poi smentita, visto che la ballerina ha dovuto lasciare il programma.
Insomma, un po’ di gelosia verso il ragazzo che ha amato? Intanto le accuse gettate sul programma sono state diffuse subito dai fan del programma e nonostante gaia fosse l’unica ballerina di Todaro, la sceneggiatura, tanto annunciata non ha avuto esito. Tra Mida e Gaia c’è stato un piccolo avvicinamento durante la puntata, bisognerà vedere se, una volta fuori, i due avranno voglia di viversi e conoscersi fuori dai riflettori, o se lui deciderà di rivedere Lucrezia. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsAppAmici 23, chi vinceSpoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!