Nella anticipazioni di Terra Amara del 21 aprile Zuleyha si scontra contro Sermin, mentre Betul ritorna da Abdulkadir
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 21 APRILE: ZULEYHA SCOPRE CHE HAKAN E’IN PERICOLO- Nuovo appuntamento con Terra Amara, che torna nel pomeriggio di domenica 21 aprile ed è pronto a regalare nuove emozioni. Dopo le nozze, Zuleyha vede il marito molto strano e pur venendo tranquillizzata, decide di seguirlo e scopre che è in serio pericolo.
Dove eravamo rimasti
Si festeggia il matrimonio di Zuleyha, dopo tanti ostacoli, e gli sposi sono finalmente felici. Alla festa intervengono proprio tutti.
Puntata 21 aprile
Fikret giunge al matrimonio e tra loro c’è anche l’amica di Cetin che sorride al giovane, che non perde tempo per avvicinarsi a lei, per farla ballare, dopo l’intervento di Lutfiye e dello stesso amico. I due si vedono anche il giorno dopo per pagare il suo alloggio e l’uomo non accetta il suo denaro.
Per lo sposo le cose non vanno come avrebbe immaginato, dopo il matrimonio si allontana con al giovane moglie, qualcuno sta tentando alla sua vita. Fikret viene a sapere da un uomo che lavora con Abdulkadir, ma che si finge sordo, del nome della persona che ha ucciso Fekeli. Adesso potrà consegnarlo alla polizia.
Sermin è sotto i riflettori del personale, manca infatti un gioiello di Leyla. Questi cercano di mettere in luce i suoi malfatti con Zuleyha, che non riesce a crederci. Si rivolgono direttamente a lei per conoscere la verità. Tra lei e Betul esplode una nuova lite. E’ proprio nella borsa della madre che trovano l’amuleto. La decisione della donna è di cacciarle di casa. Il ritorno dall’ex Abdulkadir è prevedibile, ma quando Betul va via. Il fratello la segue per saper cosa stia accadendo e si offre di aiutarla.
Zuleyha dubita del marito, vedendolo strano e decide di seguirlo. Lo trova così dal socio, con in mano una pistola. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!