Serale Amici 23, dopo l’eliminazione dal talent di Maria De Filippi confessa di essere cambiata e cresciuta: le sue parole
GAIA DE MARTINO ELIMINATA NELLA QUINTA PUNTATA: LE SUE PAROLE- Ci ha creduto fino alla fine, Gaia De Martino, la ballerina di Todaro, che ha mostrato caparbietà, talento e tanta determinazione, anche quando a causa di un problema al ginocchio, il sogno del Serale stava per essere infranto. Un malore che l’ha fermata per tre settimane, quelle che sono bastate per eliminarla dal talent, nonostante al suo posto ci fosse Aurora Ranvestel.
Una proposta che Todaro le ha fatto per permetterle di riprendersi. Non sembra che la causa della sua eliminazione fosse la non bravura della campionessa di latino, che ha pianto molto, nel non essere stata capace di aiutarla nel suo percorso, ma al fatto che la ballerina fosse ancora infortunata, cosa che ha determinato la scelta dei giudici a non farla proseguire. E’ entrata ancora in braccio, nonostante dovesse già essere pronta per iniziare ad allenarsi.
Le parole di Gaia
La ballerina dopo la puntata ha detto: “La Gaia molto insicura e poco cosciente, di quello che poi poteva essere. Ad oggi io penso di essere completamente diversa…adesso è tutto completamente diverso, infatti ringrazio molto questo posto. Il mio cambiamento non è dovuto solo alla mia forza, ma anche alle sfaccettature di ognuno di loro.” Poi ha parlato della reazione della compagna: “Aurora era molto dispiaciuta di non avercela fatta, ma io dal primo momento, che l’ho incontrata, io ho detto subito “stai serena“. Poi aggiunge: “Ci sono stati dei momenti che per me sono stati molto difficili, nel primo compito dove dovevo mostrare il mio corpo… mi prenderò molto più cura di me“.
Per la ballerina adesso una ripresa dopo l’infortunio, prima di tornare a ballare. E con Mida? Bisognerà attendere la sua uscita per scoprire se i due si ritroveranno una volta fuori.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Serale Amici 23, le parole della ex di Mida
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!