Spoiler Gf, Perla Vatiero indagata dal Codacons per truffa: spunta anche Soleil Stasi Sroge! Le clamorose rivelazioni sulle 2 ex vippone!
PERLA VATIERO INDAGATA PER TRUFFA: INSIEME A LEI, NEI GUAI, ANCHE L’EX VOLTO DEL GF VIP, SOLEIL ANASTASIA SORGE. I MOTIVI DELLE INDAGINI SULLE DUE PROTAGONISTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Mancava soltanto l’annuncio ufficiale che adesso è arrivato: Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, è indagata per truffa. Scopriamo insieme ciò che ha fatto scattare le indagini del Codacons, non solo sulla compagna di Brunetti, ma anche su Soleil Anastasia Sorge.
Cosa emerge nel dettaglio
Pere che Perla abbia fatto delle sponsorizzazioni non legali e per questo il Codacons indaga su di lei. Discorso simile anche per Soleil, la quale, seguitissima dai fan, non ha di certo dato il buon esempio ai più giovani. Che cosa ne pensate? Guai in arrivo per le due influencer ed ex vippone? Credete che anche l’italo-americana sia colpevole? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!