Cos’ha svelato Alex Belli sull’Isola 18?
Isola dei Famosi 18, Alex Belli svela tutto: le dichiarazioni dell’ex amato concorrente del reality show di Canale Cinque virali online
ALEX BELLI DICE LA SUA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 18: COS’HA DICHIARATO L’EX VIP- In queste ore, Alex Belli, ha svelato: “Per me la parte più difficile dell’Isola dei Famosi è stato quando si sono inventati l’isola desnuda ed eravamo io e Rocco Siffredi. Io arrivo lì in diretta con Alessia Marcuzzi ed è arrivato il momento di togliersi i costumi. Il problema è che di fianco a me c’era Rocco Siffredi, guardo Rocco che era già nudo da una settimana. Alessia chiede a Rocco come ero messo io e lui dice “Alessia è messo bene”, in quel momento c’erano 18 gradi, il freddo, la pioggia… staccano e io gli dico “grazie Rocco per avermi salvato”, poi lui era dimagrito 16 chili e si vedeva solo quello“.
Le parole dell’ex vippone
E ancora: “Quando ero all’Isola Rocco mi ha raccontato la sua vita e sapevo già il plot della serie con Alessandro Borghi e ci è rimasto male perché lui in verità non è così triste e uggioso. La sua verve è completamente diversa. La risata era perfetta, l’unica cosa è che lui è un po’ più solare rispetto al personaggio“.
Inoltre, Alex, ha rivelato: “Quando si finiscono i reality si dice sempre “quando vieni a Milano chiama”, “quando sei a Roma casa mia è casa tua”, mai più sentito nessuno. Io ho fatto 10 anni Centovetrine, anche lì eravamo diventati una famiglia, dicevamo “non perdiamoci di vista”, anche lì mai più visto nessuno. Sai chi sento invece? Gli autori. Anche all’Isola si è portati a vedere produzione contro concorrenti, perché siamo lì a soffrire, ma non è colpa loro, è il format“.
Infine, Belli, ha detto: “Il bello di questa edizione dell’Isola è che c’è stato un bel refresh, a me Vladi piace molto perché si sottrae quindi è perfetta e avendola vissuta sa le sofferenze che gli isolani provano e subiscono. La cosa che non mi piace in assoluto è che per forza di cose hanno voluto inserire un personaggio che fa il bastian contrario, ovvero Daniele. A me piace molto come dialettica, ma mi sembra che sia stato messo apposta per fare il bastian contrario a Joe Batianich, che un po’ perché è un vecchio mestierante tende a sottrarsi e quindi hanno messo dentro uno che un po’ lo punzecchia”.
E per concludere, ha asserito: “Il caso Benigno è il classico caso di quando si fa un casting sapendo il personaggio… un conto è che prendi uno sconosciuto che non sai come può reagire, ma se prendi una persona che è portata a non avere il controllo togli la possibilità a qualcun altro di fare l’Isola. Soprattutto in un programma come quello o hai un self control incredibile o ci puoi mettere una pietra tombale sopra perché non puoi rischiare di prendere una persona che dopo una settimana va giù di testa e lo sanno perché ci sono 20 autori, uno psicologo… questo è quello che non mi piace dell’Isola, il pensiero autoriale di dire mettiamo questo perché ci crea la dinamica… Temo che oggi non si rischia più, gli autori le idee ce le avrebbero anche, ma a livello di editore non si vuole rischiare”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!