GF 17: Federico Massaro umilia pubblicamente Perla Vatiero. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini virali
FEDERICO MASSARO SI SBOTTONA SU PERLA VATIERO E SERGIO D’OTTAVI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIRALI ONLINE- Federico Massaro, ex gieffino, noto influencer e modello, intervenuto in queste ore, ha dichiarato: “Se non fossimo stati davanti alle telecamere ragazzi… Io mi sono trattenuto tanto per quieto vivere. Quindi auto controllo di brutto… Ci ho provato. Alessio, Sergio, Perla, perché qualsiasi cosa facessi era sbagliata. Perdere davvero le staffe però non è mai successo perché si litigava sempre su cavolate semplicemente perché non ne potevamo più di stare lì dentro. La cosa che mi ha dato più fastidio dentro il gf erano le litigate. Perché vedevi che uno stava litigando con qualcun altro e arrivavano sempre altri e si mettevano a favore di telecamera”.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Il modello ha poi detto: “Cari Amici non solo virtuali ma sicuramente virtuosi, in questi giorni come e più del solito mi avete riempito di segnalazioni “più o meno diplomatiche” aggiungendo complimenti al mio self control: qualcuno di voi invitandomi a rompere il mio silenzio e indirizzare accuse a persone precise e offrendomi un’intera biblioteca di prove multimediali, No, per l’ultimissima volta confermo che non mi interessa minimamente sottolineare la scorrettezza o la maleducazione di alcuni ex inquilini i cui atteggiamenti non ho mai condiviso. Mi conoscete ormai. La vita è troppo bella per pensare a queste meschinità, lasciamoli divertire nel nulla cosmico”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!