GF VIP, Massimiliano Morra ritorna a parlare del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: cos’ha dichiarato l’ex amato vippon
MASSIMILIANO MORRA RITORNA A PARLARE DEL GF VIP: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Massimiliano Morra, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale 5 al cui timone troviamo da diversi anni Alfonso Signorini, ha parlato della sua esperienza all’interno del loft di Cinecittà, dichiarando pubblicamente di averla vissuta in malo modo. Scopriamo insieme cos’ha detto in queste ore l’ex gieffino.
Le dichiarazioni dell’ex vippone
Ecco riportate, di seguito, le parole di Morra: “E’ stata un’esperienza terribile, fatta per soldi. Mi sono sentito manovrato, buttato in mezzo a un calderone di pettegolezzi. Ho sbagliato, non era per me. Chiedo scusa al pubblico che mi aveva sostenuto. lo mi sono lasciato trasportare. All’uscita dalla Casa di Cinecittà la depressione è diventata un incubo“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 29 aprile: ospiti, liti, esito del televoto e sorprese