Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno si esprime su quanto accaduto paragonandosi e Marco Bellavia: le dichiarazioni dell’ex naufrago
SPOILER ISOLA 18: LE PAROLE DI FRANCESCO BENIGNO, CHE SI PARAGONA A MARCO BELLAVIA- Nel corso delle ultime concitatissime ore, Benigno è intervenuto, asserendo: “Avete montato quello che volete voi, non avete fatto vedere tutte le provocazioni che ho subito. Avete fatto vedere solo quando mi prendevano in giro, perché non fate vedere tutto quello che mi hanno fatto per arrivare a quel punto di esasperazione? E poi, che cosa ho fatto mai: le mani al collo, il bastone? Non ho fatto male a nessuno, non è morto nessuno. Cara Vladimir, durante la tua edizione hai fatto ben peggio di me, non ti ricordi le tue litigate con Belen Rodriguez sull’Isola?”.
L’assurdo paragone
Francesco ha poi detto: “Guarda quello che hai fatto te invece di pensare a quello che ho fatto io, che non ho fatto niente, sono innocente. Mi avete voluto dipingere come un pazzo, ma senza di me che avreste fatto? Menomale che c’è Francesco Benigno a tenere su il banco, sono come quella ragazza di quest’anno del Grande Fratello (Beatrice Luzzi ndr) che senza di lei non avrebbero fatto niente. E poi avete fatto vedere Edoardo e Bastianich che stavano lì a non fare niente e a guardare mentre venivo provocato, è andata come con Marco Bellavia del Grande Fratello: quando lui era lì a piangere bullizzato, tutti passavano, guardavano e ignoravano. Con me hanno fatto uguale, hanno visto che mi provocavano e mi hanno ignorato. Però bravi loro, sono i naufraghi migliori hanno detto, mentre io sono stato la vittima”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti