GF 17, Anita Olivieri ritorna a parlare: l’annuncio dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ANITA OLIVIERI, LO STRAZIANTE ANNUNCIO: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Anita Olivieri, ex volto del gf 17, Reality show di Canale5 in cui si è fidanzata con Alessio Falsone, ha rilasciato importanti dichiarazioni online, annunciando che per lei è un periodo molto complesso e difficile, oltre che doloroso. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amatissima inquilina del loft di Cinecittà.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco le dichiarazioni di Anita: “La cosa più difficile al momento è spiegare alle persone come mi sento. Non riesco a sentirmi capita, sono giorni difficili perché quasi un anno è passato e io mi sento di non averlo vissuto. Sono tante le cose da elaborare, molte più grandi di me. Ci serve a tutti tempo e credo che il “dopo” sia la parte più difficile di tutto il percorso. Quando il Grande Fratello ti dava un senso, ti sentivi protetto, come un bambino. E poi quando esci ti senti come se fossi scappato da un esperimento da laboratorio, senza casa, senza meta e ti sei dimenticato come si vive e cosa sei e cosa sai fare. Le emozioni, le gioie, i dolori, sono troppe da metabolizzare in così poco tempo. Ma questo posto, la natura, mi ascolta, mi salva sempre”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti