Serale Amici 23, grande delusione per Mida che dopo le parole di Nicholas resta fuori dalla classifica: il video
SERALE AMICI 23, LE PAROLE DI NICHOLAS FERISCONO MIDA- Nella scuola di Amici 23 è il momento di confrontarsi con i pareri degli ex allievi della scuola, che sono chiamati a giudicare alcune esibizioni degli ex compagni, avvenute durante la puntata. Dopo otto mesi trascorsi, gli allievi esprimono il loro parere. Ma quello che ha colpito di più Mida è stata la frase di Nicholas: “lo ha fatto una volta uscita Gaia solo per ripulirsi la coscienza”.
Le delusione di Mida
Il ballerino ha affermato: “E’ strano dopo sei mesi su Christian faccio fatica, forse si frenava. Chi è Mida. La scena più eclatante è stato qando ha detto se vado al ballottagio con Gaio vado iva…è un gesto che non avrebbe mai fatto.”
“Cosa c’entra con l’esibizione, non capisco. Con Nicholas ho avuto un bellissimo rapporto…E’ una cosa bruttissima questa cosa, non sono un paraculo, avrei fatto davvero quella cosa lì…lo avrei istintivamente, lo avrei fatto in un modo stupido…allora era falso lui. Il fatto che torni davanti le telecamere, appena hai l’opportunità di dire una roba del genere, allora le pensi davvero. Ci so rimasto davvero male“.
Non solo, quando viene chiesto agli ex allievi di fare un nome sul possibile vincitore, il suo non arriva neppure in classifica, mentre è presente tra gli eliminati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti