GF 17: Beatrice Luzzi assente alla festa di compleanno di Vittorio, arriva la risposta di Menozzi. Il comunicato ufficiale dello staff virale
BEATRICE LUZZI NON ERA PRESENTE AL COMPLEANNO DI VITTORIO, IPER CRITICATO ONLINE: LA NOTA UFFICIALE DELLO STAFF DI MENOZZI- Nel corso di queste ore, moltissime sono state le critiche per Vittorio. Alcuni fan hanno infatti scritto: “Beatrice Luzzi è stata messa da Vittorio Menozzi nella lista delle persone “che sente di più”, ma al suo disastroso compleanno non c’era. Impegnata? Il modello, che sembrava intelligente all’ inizio del GF dice di vivere a casa del gieffino Federico Massaro, ma di essere single: “Questa esperienza mi ha insegnato a rischiare e surfare di più nella vita e seguendo semplicemente il mio istinto. Go with your guts”. No words”.
La risposta dello staff di Menozzi
Ecco la nota ufficiale dello staff di Vittorio: “Compleanno triste non direi proprio. Ci siamo divertiti tantissimo, il locale era strapieno e non era una festa del GF ma una festa di compleanno con amici intimi, parenti e genitori del festeggiato. Nessuno ha disertato ma semplicemente alcuni non sono stati invitati”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi online e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione