Cosa accadrà nella puntata di oggi 2 maggio? Nuovi colpi di scena per la serie turca: la nonnina Azize scompare
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 2 MAGGIO: ALLA RICERCA DI ZULEYHA- Zuleyha non è stata rapita come temeva Hakan, ma è andata via per le sue bugie. Grazie all’intervento di Fikret riesce a riportarla a casa.
Dove eravamo rimasti
Zuleyha dubita che il marito le nasconda qualcosa e decide di seguirlo, dopo che questo la lasci in hotel sola con i bambini. Colak scopre che Sermin ha rubato la sua pistola e corre a minacciare Abdulkadir, che però lo aggredisce. Hakan scopre che la moglie non è più in hotel e si preoccupa per la sua scomparsa.
Puntata 2 maggio
Mentre tutti sono preoccupati per la scomparsa di Zuleyha, questa chiama Fikret, per avvisarlo di non preoccuparsi per la sua assenza. Confessa all’amico di essere stanco di essere sempre mentita. L’uomo allora chiede al marito tutta la verità, prima di svelargli il luogo dove questa si nasconde. Hakan riesce a riconquistare la fiducia di Zuleyha e a riportarla a casa.
La nonnina, Azize, decide di combinarne una delle sue, nascondendosi dentro l’armadio della sua camera. Una volta fatto preoccupare tutti, esce allo scoperto e accusa una domestica per averle dato della demente, oltre che averle impedito di mangiare un budino. La padrona di casa va su tutte le furie per l’accaduto e promette provvedimenti se dovesse riaccadere.
Intanto, Fikret riesce a convincere l’uomo, che ha ucciso Fekeli, a rivelare al procuratore il nome del mandante. Abdulkadir che viene subito ricercato per l’arresto. A nulla serviranno le sue giustificazioni. E’ una buona notizia per Colak che può agire contro Sermin e Betul.
Appuntamento stasera, in prima serata, con la puntata di Terra Amara, che è pronta a regalare nuovi colpi di scena.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione