Anna Pettinelli e Raimondo Todaro si raccontano insieme per la prima volta a Verissimo, svelando di essere tornata single
ANNA PETTINELLI RIVELA TUTTO A VERISSIMO- Ha stupito il pubblico di Amici 23, Anna Pettinelli, con i suo umorismo e la sua voglia di dire sempre quello che pensa, a costo di sembrare antipatica. La docente di canto si è riscoperta anche ballerina, mostrando di essere incredibilmente sul pezzo. “Ci siano divertiti tantissimi, non essendo una ballerina ha avuta una pazienza incredibile“, ha detto, parlando di Todaro, suo amico anche fuori dal talent.
Poi ha svelato di aver vissuto un Serale molto duro: “Non so quanti abbracci abbiamo dato quest’anno“. Non solo, dopo essersi vista annientare la squadra, rimanendo soltanto con Martina, ha ammesso di non essere d’accordo su alcune eliminazioni, ma di accettare il volere dei giudici.
Le rivelazioni di Anna
Anna Pettinelli ha raccontato il suo percorso nella scuola ed ha sganciato la bomba sul fidanzato (ormai ex): “Giuseppe non esiste più. Davvero. Ci siamo lasciati. Le persone non sono come sembrano.”, ha detto mettendo in imbarazzo anche Silvia Toffanin che non si aspettava un simile annuncio, visto che poche settimane fa aveva parlato della storia d’amore con Giuseppe, proprio nel salotto di Verissimo. Anna non ha perso il sorriso, anzi si è proposta per sedere sul trono over di Maria De Filippi, chissà se la conduttrice accontenterà il suo desiderio di ritrovare l’amore. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione