Arriva la proposta per Martina Giovannini dopo Amici 23

Martina proposta di lavoro

Arriva la proposta di lavoro per Martina Giovannini dopo Amici 23, che con la sua voce ha incantato tutti arrivando al teatro

MARTINA GIOVANNINI APPRODA IN TEATRO- Che il talent di Amici fosse un trampolino di lancio è ormai appurato, un’occasione per gli allievi della scuola, che si affacciano nel mondo della musica e della danza da veri professionisti. Nella settima puntata di Amici 23 Martina viene eliminata, ma per lei si aprono le porte del teatro.

La proposta in teatro

Nonostante l’eliminazione, per Martina arriva subito una proposta di lavoro, Maria infatti le mostra un video che lascia la cantante stupita: “Cara Martina ti stiamo seguendo da diverse settimane, ho natato che hai un talento speciale, una personalità unica che arriva il cuore delle persone, una voce bellissima. Io stasera ti vorrei offrirti un contratto, per la prossima stagione, per il Musical Saranno Famosi, che sarà rappresentato nei più grandi teatri italiani… da Torino… Milano…al Verdi di Firenze, Bologna, Roma, ovunque. Io sono sicuro che tu saprai conquistare di cuore anche del pubblico del teatro, che è un pubblico esigente e mi fa piacere contribuire a costruire la tua carriera che sarà una carriera straordinaria”.

Insomma, ancora una volta il talent di Maria De Filippi dà a tanti giovani grandi occasioni lavorative, che senza il programma non avrebbero mai potuto farsi conoscere per le grandi qualità.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 5 maggio: gli ospiti