Grande Fratello, Beatrice Luzzi tornerà con Alessandro Cisilin? La finalista del reality show di Canale5 condotto da signorini rivela tutto!
BEATRICE LUZZI TORNA CON ALESSANDRO CISILIN? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- In queste ore, Beatrice Luzzi, ex amatissima concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, nel corso di un’intervista sul Canale YouTube ufficiale di Giulia Salemi, parlando, fra le altre cose, anche del suo ex compagno, Alessandro Cisilin. Sentite cos’ha detto l’attrice sulla sua vecchia fiamma.
Le dichiarazioni della vip
Ecco le parole della Luzzi: “Ci siamo innamorati molto grandi, ed eravamo dei single incalliti. Abbiamo percepito immediatamente che saremmo stati genitori, famiglia. E infatti dopo pochissimo sono rimasta incinta. E a me e Alessandro è mancata una storia, viaggi, esperienza. E siamo rimasti genitori. C’è una visione comune di base, un patto profondo che non abbiamo mai tradito”. La Salemi ha quindi chiesto: “Ma vi siete lasciati perché l’amore è finito o perché non andavate più d’accordo?”.
Infine, Beatrice, ha replicato: “Perché non andavamo più d’accordo, perché le caratteristiche che ci hanno permesso di combinarci all’inizio ed essere buoni genitori sono le stesse che ci hanno allontanato come coppia”. Che cosa ne pensate? Che i due possano in futuro ritornare insieme, anche e soprattutto per il bene di Valentino ed Elia? Commentate numerosi e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui