Gossip, Raffaella Fico svela tutta la verità sul flirt con Cristiano Ronaldo: le rivelazioni dell’ex amata concorrente del GF VIP sono virali
RAFFAELLA FICO: LE RIVELAZIONI SU CRISTIANO RONALDO, NOTO CALCIATORE PORTOGHESE D’ORIGINE- Ospite nel programma di Monica Setta, l’ex vippona ha svelato: “Cristiano Ronaldo? Si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero. Così cominciò questa piccola storia. lo non sapevo neanche chi fosse. Ero con il mio agente che mi disse “Guarda chi hai cuccato” e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me“.
Le parole dell’ex vip
Su Mario Balotelli ha invece asserito: “L’ho visto la prima volta in una discoteca, dove ero andata con sua sorella, che avevo conosciuto all’Isola dei Famosi. Lui si fece dare il mio numero, poi cominciammo a sentirci, mi invitò ad uscire e alla fine della serata dal portabagagli dell’auto ha tirato fuori un mazzo di rose. Dopo i primi tre mesi abbiamo provato ad averla (Pia), poi è arrivata. Lui poi, forse perché troppo giovane e un po’ peperino, non se l’è sentita all’inizio di fare il padre, ma io non covo rancore, a lui ho perdonato tutto anche i tradimenti. Mi ha tradita in più di un’occasione“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui