Isola dei Famosi 18, Sonia Bruganelli rivela come mai il reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria coinvolge poco i telespettatori
SPOILER ISOLA DEI FAMOSI 18: SONIA BRUGANELLI RIVELA COME MAI, SECONDO LEI, IL PROGRAMMA STA ANDANDO MALE IN TERMINI DI ASCOLTI- In queste ore, Sonia Bruganelli, opinionista dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 presentato da Luxuria, ha svelato come mai il programma non decolla. La finale è prevista per martedì 28 maggio 2024, ma attualmente, quest’edizione, poco entusiasma il pubblico di Mediaset, anche e soprattutto per i numerosi ritiri. Sentite cosa ne pensa la vecchia fiamma di Paolo Bonolis.
Le parole dell’ex compagna di Paolo Bonolis
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex di Bonolis: “Io potrei suggerire a Greta di essere più diplomatica, meno puntigliosa, ma poi dobbiamo capire cosa vogliamo e lo dico per il pubblico. Vogliamo le persone sincere? Le persone che sono come sono o che devono farsi benvolere? No perché non ce ne va bene una. Greta è seduttiva, consapevole di essere bella, in qualche modo un po’ manipolatrice, piace… è fatta così e quindi questa cosa delle regole, che lei segue, ma come tutti noi usa anche le scorciatoie. Con il fatto che è molto bella non crea simpatie nelle altre ragazze, ma è carismatica e lo si vede perché tutti gli uomini hanno rispetto. Vince le prove, è fisicamente prestante e tutte queste cose non la rendono la preferita del pubblico e di chi vorrebbe avere queste caratteristiche ma non le ha. Share basso? Caso Benigno trattato poco e male”. Siete d’accordo con le parole di Sonia Bruganelli?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti