Uomini e Donne, Tina e Gianni contro Cristiano, che chiude con Asmaa e Serena: cosa è successo nella puntata di oggi 9 maggio 2024
UOMINI E DONNE, CRISTIANO DECIDE DI FREQUENTARE ASMA- E’ finita tra Serena e Cristiano, anche se dopo le parole del cavaliere è stato accusato di essere rimasto al Medioevo. Tra i due le cose non sono andate come sperato, infatti, mentre lei è stata molto predisposta a conoscerlo, lui ha deciso di conoscere Asmaa, dopo averla sentita più volte al telefono.
Discussione in puntata
Durante il confronto, Cristiano si rivolge a Serena, affermando di non aver visto in lei l’imbarazzo dichiarato e l’accusa di essere stata fin troppo disinibita, nel voler mostrargli un tatuaggio sulla coscia. A quel punto gli opinionisti sono indignati, e Tina sbrocca contro di lui: “Nel 2024, dice Tina non è possibile sentire un uomo che umili così una donna: “Sei un cafone è inutile che ti metti la giacchettina con il papillon, sei un cafone nell’anima…Ma quando sei un cafone, puoi avere milioni di euro, puoi girare con macchine da centinaia di milioni, ti puoi vestire con i migliori capi firmati. Un rozzo cafone eri e rimarrai tutta la vita, ciao“
A lei si aggiunge Gianni Sperti: “Siamo nel 2024, aggiornati, sei arretrato. Non ti devi permettere di colpevolizzare una donna perché ti ha fatto vedere il tatuaggio”, ammonisce. Insomma, una puntata davvero scoppiettante. Il pubblico si è scagliato contro l’uomo, ritenendolo irrispettoso. Per lui si chiudono molto porte, tra cui anche quella con Asmaa, che è rimasta delusa per le bugie che questo le ha dedicato: “Sono in un momento molto bello della mia vita, vorrei dedicarlo alle persone vere“, cosa accadrà adesso tra loro?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti