Isola dei Famosi 2024, scintille fra i naufraghi del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria. Ecco che cosa si sono detti
LITI FRA I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI: COSA ACCADE- Khady Gueye, in queste ore, ha asserito: “Come il fatto che lei ha la cremina solare personale. Quando tu avevi lo spray era un problema però lei la crema solare personale va bene. Lei che dorme con 5 stuoie e l’altro (Samuel) che dorme con la stuoia come coperta mentre tutti noi dormiamo sulla sabbia dura vogliamo dirlo? È un elenco infinito. Quindi meno male che mi faccio i cai miei e lei si facesse i cai suoi”.
La risposta di Dainese
Artùr ha quindi replicato: “Io vedo le cose e non le dico però sinceramente quando ti vengono a rompere i co*oni per le caate, che alla fine io mi sono fatto una risata su quelle bombolette che mi hanno puntato il dito e mi hanno tolto pure, che non potevano neanche farlo, da leader…”.
Infine, il naufrago ha detto: “Ci hanno pure messo le mani nel tuo sacco personale che non esiste. Ma li gliel’hai permesso tu perché se ero io col ca**o che glielo facevo fare”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sull’Isola dei Famosi 2024.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti