Gossip: Fedez ha aggredito Cristiano Iovino? Spuntano le prime importanti dichiarazioni dell’ex marito di Chiara Ferragni
FEDEZ CONTRO CRISTIANO IOVINO: LE DICHIARAZIONI DEL RAPPER- In queste ore, Fedez è intervenuto online, dicendo: “Io non c’ero, e dalla telecamera non si vede niente. Non sarebbe nemmeno una notizia questa roba. La verità è che ci sono io e questa cosa vi fa gola perché vi serve, perché è sporcato dalla pioggia. Questo io leggo. Quindi di che cosa stiamo parlando? Se c’ero o no? Io non c’ero, e quindi? Ah basta, sei venuto solo a dirmi questo”.
Le parole dell’ex della Ferragni
La vecchia fiamma di Chiara ha poi detto: “Ma se c’ero sul posto di cosa? Aggressione? Ma quale aggressione? Qui non c’è un reato, non c’è un referto medico e non c’è la persona ferita. Ma lei sa che il reato di lesioni personali deve avere un referto medico di più di quaranta giorni e di conseguenza anche se si fosse fatto male non ci sono gli estremi?”.
Infine, Fedez ha aggiunto: “Si parla di 9 persone che hanno massacrato una persona, tutti ultras del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza, ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia. La stampa si occupa delle cavolate che fa Fedez di notte. Sarebbe il caso che rivedesse le sue priorità e non giocasse a fare l’influencer”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni