Nuovo appuntamento con la Promessa con le puntate che vanno dal 13 al 17 in onda su Canale 5: cosa vedremo?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA PUNTATE DAL 13 AL 17 MAGGIO: JANA A TORNA A CASA- Nuova settimana in compagnia de La Promessa che regala ancora emozioni, con il ritorno di Jana a casa, ma prima di giungere farà uno strano incontro.
Dove eravamo rimasti
Romulo affronta Pia e cerca di sapere cosa stia accadendo tra lei e il marito. La donna cede alle sue parole, vedendo ce è a conoscenza di tutto e decide di rivelargli tutto. Mentre Candela e Simona scioperano e si cerca di farle tornare ad operare in casa. Jimena e Cruz hanno una discussione e nessuna delle due sembra voler cedere.
Cosa vedremo
- Jimena e Cruz sono ormai una contro l’altra, la decisione della padrona di casa sulla culla non vanno giù alla futura mamma e Manuel in tutto questo, messo alle strette, cerca di appoggiare sua moglie. Non solo per la marchesa è un momento duro, infatti riceve le minacce di Margarita di lasciare in pace Martina. Così facendo mole domande, scopre che i cognati non sono lì per riportare indietro la ragazza.
- Martina, che non sta vivendo un bel momento, passa molto tempo con Jimena, le due sembrano davvero molto amiche, mentre si scontra con Curro, che troverà sollievo nella sorella ancora una volta.
- Jana intanto fa ritorno a La Promessa, anche se Cruz a differenza di ciò che accede per Manuel, non è felice di ritrovarla in casa sua. Lo scontro con il figlio è invitabile.
- Lope, messo alle strette, rivela a Maria di essere molto innamorato di lei. Lei non prende bene.
- Catalina, che ritorna da Cadice, viene a conoscenza dello sciopero delle cuoche.
- Pia soffre molto per la notizia ricevuta su Gregorio e sul destino lontano da la Promessa. Romulo, dopo l’arrivo di Jana le chiede di tenere d’occhio la donna, che sta passando un periodo non facile. la paura di perdere il bambino è uno delle sue preoccupazioni principali.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Marco Maddaloni sbotta contro Beatrice Luzzi