Gossip: Myriam Catania rivela come e quando ha conosciuto Luca Argentero. Le dichiarazioni della donna che è la compagna dell’attore
MYRIAM CATANIA E LUCA ARGENTERO, LE RIVELAZIONI DELLA COPPIA- Ospite a La Volta Buona, programma di Caterina Balivo, la Catania ha asserito: “Stavo tornando da una lezione di canto nel periodo in cui giravo Lo zio d’America, dovevo fare una canzone. Ero in motorino, non ricordo esattamente la dinamica ma so solo che mi sono risvegliata un mese dopo. Mi sono sentita miracolata. È stato un anno di pausa, mi sono dedicata a me. Ho ritrovato il senso della vita. Mi sono sentita miracolata. È stato un anno di pausa, mi sono dedicata a me. Ho ritrovato il senso della vita”.
Le parole della donna
E ancora: “Luca ha aspettato per quasi dieci giorni, in ospedale ed è rimasto sempre fuori“. Infine, la Catania ha dichiarato: “È stato molto caro, molto affettuoso. Le è stato vicino in una maniera incredibile, credo che abbia contribuito alla guarigione di Myriam perché l’amore fa guarire”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti
Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni