Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata del 19 maggio: svelato il motivo alla base della discussione tra i naufraghi del reality di Luxuria
ISOLA DEI FAMOSI 2024, ANTICIPAZIONI 19 MAGGIO: SCONTRI INFUOCATI TRA I NAUFRAGHI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, in cui è prevista l’eliminazione di un naufrago. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Matilde Brandi ha litigato con la sua squadra, con l’ex vippona che ha violato il regolamento.
L’incredibile conflitto tra i naufraghi
La Brandi ha preso parola dopo il comunicato dello spirito dell’Isola, asserendo: “Ragazzi questo comunicato è contro di me. Dice che ho infranto il regolamento del programma. Ecco cosa c’è scritto: ’Lo spirito de L’Isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state infrante ancora una volta. La Brandi infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare. Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo. Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore tutti i Coquinos non potranno tornare a pescare’”.
La ballerina ed ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, si è giustificata in questo modo: “Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Non essendoci fili non si capisce. Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose. Ragazzi mi dispiace tanto non so cos’altro dirvi”. Che cosa ne pensate di questo provvedimento disciplinare? Da che parte state? Commentate e restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti
Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni