GF 17, Simona Tagli rivela tutto sulle coppie nate all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Le parole della vip
SIMONA TAGLI RIVELA QUALI EX INQUILINI DEL LOFT DI CINECITTA’ REPUTA MAGGIORMENTE AFFIATATI- In queste ore, la Tagli, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Devo dire che nonostante sia entrata dopo in corsa, praticamente a due mesi dalla fine, è stato un successo comunque. Ho detto sì a Grande Fratello perché comunque, anche se per un periodo più breve rispetto alla durata totale del programma, significava un valido rientro televisivo. Un modo per portare Simona all’interno di un reality. Un rientro a Mediaset, un rientro in prima serata e su larga scala, molto importante”.
Le parole dell’ex inquilina
E ancora: “Per me non avrebbe dovuto vincere Perla, ma non perché non avesse le caratteristiche per la vittoria, anzi. Perla è una persona che stimo tantissimo, una delle persone che più ho stimato all’interno della Casa, una ragazza concreta, molto matura per la sua età. Per me, però, avrebbe dovuto vincere Beatrice, protagonista indiscussa di tutta l’edizione. Quando sono entrata, lo ammetto, io mi sono schierata dalla parte di Beatrice e ho sempre fatto il tifo per lei”.
Inoltre, la vip ha aggiunto: “Prima di entrare a Grande Fratello, non la conoscevo personalmente, ma, quando l’ho conosciuta, posso dire che ho avuto la sensazione di conoscerla da molto tempo. Più volte le ho detto che in lei rivedevo un po’ me. Io la porto dentro ancora oggi. Abbiamo dei percorsi di vita molto simili, è come se nella Casa avessi ritrovato una parente. È vero che ho un carattere forte e magari qualcuno poteva pensare che le sarei andata contro. Invece no: nei confronti di Beatrice mi è scattato più un istinto di protezione”.
Infine, ha svelato: “Tutti hanno cercato di fare della strategia. È un gioco, ci sta. C’è chi ci è riuscito meglio, chi meno. Sicuramente, come dicevo, Beatrice è stata una concorrente di altissimo livello. È una persona vera. Su chi mi ha deluso, preferirei non fare nomi. Tra le persone che ho rivalutato, c’è Greta: in lei ho visto una persona molto sensibile, quasi una bambina da proteggere”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti
Spoiler Verissimo 19 maggio: svelati gli ospiti