Isola dei Famosi 2024, Marco Mazzoli lo rivela solo ora: le dichiarazioni dell’ex naufrago del reality show di Canale5 condotto da Luxuria!
MARCO MAZZOLI RIVELA TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2024: LE PAROLE DEL VINCITORE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA VLADIMIR LUXURIA- Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola dei Famosi 17, ha dichiarato: “L’Isola è stata un’esperienza dura che mi ha portato a un passo dalla finale, anche se qualcosa mi ha tolto… Alcuni lavori che sono saltati. Capita, perché la televisione divide sempre. Cosa mi ha spinto a dire di sì a L’Isola dei Famosi? Per creare una community di follower più solida e per farmi conoscere anche da chi non è pratico di social. Mi ha fatto piacere scambiare due parole e un sorriso con le persone che mi hanno visto all’Isola e mi hanno riconosciuto: mi ha fatto sentire meno solo, in un certo senso”.
Le parole dell’ex concorrente
Infine, Mazzoli ha detto: “La sto seguendo. Riguardare certi posti mi fa un certo effetto, è un po’ come se avessi il mal d’Africa. Vladimir Luxuria? Speravo che fosse più colorata ed esuberante nel modo di vestire, ma mi rendo conto che la linea editoriale è diversa rispetto a quando ho partecipato io. Detto questo Vladimir sta facendo del suo meglio, anche se la situazione non sta tanto funzionando. Manca un po’ di ironia, che è necessaria sempre. Senza contare che manca il giusto pepe per creare le dinamiche tra i naufraghi”. Che ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sull’Isola dei Famosi 2024.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti
Spoiler Verissimo 19 maggio: svelati gli ospiti