GF 17: Sergio D’Ottavi rivela come va con Greta Rossetti, Marcella Bonifacio e gli ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini
SERGIO D’OTTAVI RIVELA CON QUALI CONCORRENTI DEL GF 17 E’ RIMASTO IN BUONI RAPPORTI- Sergio D’Ottavi, in queste ore, ha dichiarato: “Sono a Milano, in realtà a Monza. Ormai non so più neanche io dove vivo, ho vissuto a Ginevra per dieci anni, poi quando mi sono separato ho iniziato a girare, ho fatto un po’ il vagabondo, sempre alla ricerca dell’onda perfetta. Tutti i miei viaggi sono stati fatti all’insegna del surf. Al Circeo ho questa attività, un’oasi naturale, con un locale che a breve aprirà le sue porte. Il mio campo base in estate per ragioni lavorative è quello, un paradiso”.
L’esperienza in Casa
E ancora: “Il Grande Fratello è stata la mia prima esperienza televisiva, ho iniziato con il papà di tutti i reality. Sono stato così come sono nella vita, quello che avete visto nella casa è lo stesso che fuori vive la sua vita al 100%. Un conto è dare il proprio parere infierendo, un altro è dare il proprio punto di vista con rispetto, perché si vive la quotidianità con le altre persone che sono all’interno della Casa, quindi alterare gli equilibri che ci sono non è una cosa buona, ma ho sempre avuto questo approccio nella vita. Sono sempre stato diretto, ma senza infierire”.
Inoltre, ha dichiarato: “Sono entrato nel reality da single e ne sono uscito con una bellissima relazione, non me lo sarei mai aspettato, ma così come non mi aspettavo il Grande Fratello. Mi hanno mandato un messaggio e mi hanno chiesto se volessi partecipare, era fine luglio, è stato un fulmine a ciel sereno e all’inizio ero un po’ titubante. Poi sono andato a surfare alle Maldive, a novembre sono tornato e mi hanno riscritto. Visto che avevo questo periodo sabbatico di 3, 4 mesi ho deciso di accettare. Sono entrato all’interno e mi ricordo che gli autori mi avevano chiesto quale ragazza mi piacesse e io inizialmente ho detto che non avendolo guardato non sapevo chi ci fosse… poi sono entrato e ho incrociato subito lo sguardo di Greta”.
L’amore per Greta e i concorrenti che ancora sente
D’Ottavi ha inoltre detto: “All’inizio eravamo entrambi titubanti, trovandoci in un programma televisivo, poi questo rapporto si è intensificato sempre di più ed entrambi ci siamo lasciati andare. Fisicamente era il mio tipo, che ricordi non ho mai avuto fidanzate bionde, dal primo sguardo c’è stato quello sguardo, quell’alchimia che è andata in crescendo. All’inizio era un po’ restia, poi si è lasciata andare, ma era dettato anche dal fatto che il programma precedente a cui aveva partecipato le aveva messo addosso un’etichetta sbagliata e non voleva che le si sporcasse nuovamente l’immagine uscendo nuovamente fidanzata. Qui però la situazione era diversa, eravamo entrambi single e non c’era niente di male. Quel programma le è servito perché le ha fatto prendere sicurezza e consapevolezza quindi quando il sentimento è fiorito si è lasciata andare”.
E poi ha asserito: “Fuori ci siamo iniziati a vivere, sia noi che le nostre vite intorno e va molto bene. L’unico punto interrogativo inizialmente era la distanza, ma da quando siamo usciti siamo stati pochissimo separati. Tra di noi c’è una gelosia buona, lo siamo entrambi, ma nel modo giusto. Ogni giorno è sempre un tassello in più, più ti conosci e più crescono le emozioni. Mi sono innamorato, se no a 32 anni non cercherei di creare con lei qualcosa di bello, se siamo così insieme entrambi è perché c’è qualcosa di vero. Al netto della mia età non mi va di perdere tempo e non mi impegnerei in una relazione se non sentissi un’energia vera che muove tutto. Non le ho ancora detto ti amo, però. Siamo coinvolti entrambi, se questo si chiama innamoramento allora sì è quello. Tutto quello che vivevamo all’interno della casa è rimasto intatto, anzi è cresciuto fuori”.
Infine, ha svelato: “Con la distanza ci regoliamo facilmente, ci metto meno ad arrivare dal Circeo a Milano in aereo che arrivar a Fiumicino in macchina. Da quando siamo usciti siamo stati insieme tutti i weekend, se non uno o due per forza di cose. Io non mi permetto di dare giudizi su altre relazioni, in generale, ogni persona ha il suo carattere, è tutto molto soggettivo, ma sono il tipo di persona che se prova delle emozioni non frena, ma accelera, alzo i giri del motore. Non mi provo di nulla, ma questo è come vivo io, è tutto molto più bello non privandomi mai di nulla”.
La verità sugli altri ex inquilini
E per concludere, Sergio D’Ottavi ha rivelato: “All’inizio non stavo simpatico a mamma Marcella, ma poi quando ha avuto modo di conoscermi si è ricreduta, sin dal primo giorno è andata benissimo. Era un po’ tutto esasperato dal reality, da ciò che passa sui social. Essendo un pubblico variegato ci sono persone che si appassionato al tuo carattere e altre che non ti sopportano, ma meglio rimanere sé stessi, con il proprio carattere, anche perché recitare per 24 ore sarebbe da Oscar”.
Amicizie e coppie che coltivano i Sergetti
Sugli ex coinquilini ha invece detto: “Quando riusciamo ci frequentiamo con altri concorrenti, ci siamo visti quasi con tutti, anche se non è semplice visto che non abitiamo tutti nella stessa città. Ci siamo visti con Alessio, Anita, Rosy, anche con Stefano. Con Alessio è nata una bella amicizia, lui ha una personalità come la mia, estroversa, all’interno della Casa riusciva a leggere le mie note più ironiche. Usciamo in coppia con Alessio e Anita, tra loro è tutto a posto”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 19 maggio: svelati gli ospiti