Turchesando, Marina Fiordaliso su Beatrice Luzzi e Garibaldi

Turchesando Fiordaliso Beatrice Garibaldi

Ospite a Turchesando, Marina Fiordaliso ritorna a parlare di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ecco le dichiarazioni della cantautrice

TURCHESANDO: LE PAROLE DI MARINA FIORDALISO SU BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI- Ospite a Turchesando, Marina Fiordaliso, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha parlato in primis della sua esperienza all’interno del loft di Cinecittà e anche della storia d’amore fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio nel corso della trasmissione radiofonica al cui timone troviamo Turchese Baracchi.

Le parole della cantante

La Fiordaliso ha dichiarato: “Nella Casa del Gf è nato un rapporto molto speciale con i ragazzi, che sento un po’ come i miei nipoti acquisiti. In particolare, Angelica, Paolo, Letizia, Anita, Giuseppe che sento tutti i giorni. Anita e Alessio? Non ti so rispondere, perché io quando è entrato Alessio ero fuori e quindi non ti so rispondere. Da fuori ti posso dire che Anita ha sempre dato i pali a tutti, quindi se con lui è andata fino in fondo, vuol dire che c’era qualcosa dentro, nel suo cuore. Lei era già separata con il suo ragazzo precedente, sono proprio belli”.

E ancora: “Paoleti? Paolo è un ragazzo che amo molto, umile, perbene. Letizia è stata la mia bambina, è entrata molto insicura ed è uscita da donna forte. Beabaldi? Mah.. secondo me, c’è stato un momento che ho avuto il dubbio che si fosse innamorato di Anita… però lui guardava sempre Bea. E quindi… non lo so.. Beppe… bisogna chiedere a lui.. tanto lui, da buon calabrese non ti dirà nulla”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti