GF 17: le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi! Le parole dell’ex concorrente sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
GIUSEPPE GARIBALDI TORNA A PARLARE DEL PERCORSO AL GF: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, in merito all’avventura vissuta all’interno del loft di Cinecittà. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine sui social.
Le parole dell’ex inquilino
Ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Garibaldi: “So che il GF è finito da 2 mesi, ma ricondivido con voi una delle serate indimenticabili di quell’avventura. In quel momento non ho accettato la sconfitta, non conoscendo la vittoria esterna che mi stava aspettando. Un lungo viaggio introspettivo, di crescita, di maturità, di personalità, il bene vince sempre e io nel mio piccolo ho vinto. Ho vinto partecipando onestamente, sbagliando e chiedendo scusa. Non mi sono costruito nessun tipo di personaggio, uno dei pochi ad essere vero, umile, genuino… Tempo al tempo”. Che ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 17!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni