Grande Fratello 17, Simona Tagli lo rivela solo adesso su Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Signorini
SIMONA TAGLI, LE SCONVOLGENTI RIVELAZIONI SU BEATRICE LUZZI E ANTONIO ZEQUILA: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Ospite a Storie Di Donne al Bivio, trasmissione di Rai Due condotta da Monica Setta, Simona Tagli, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato, a proposito del suo ex marito, Francesco, quanto segue: “L’amore si trasforma. Io non ho mai visto i miei nonni dopo anni e anni di matrimoni arrampicarsi sui lampadari, in amore si ci trasforma e, viva Dio, si arriva poi a bere con entusiasmo la camomilla insieme nell’anzianità…io l’avrei voluta bere la camomilla con il miele, perché chiaramente è un abbraccio”.
Le rivelazioni su Beatrice
Sulla Luzzi ha detto invece che nella Casa del GF l’ha fatta vacillare. Ecco le sue rivelazioni: “Sono entrata al Grande Fratello, pensando magari anche di trovare una persona significativa, però non ho incontrato un uomo, ho incontrato una donna. Ho incontrato la Bea, che è una persona con dei caratteri veramente importanti di personalità che mi ha molto intrigato, non tanto nella simpatia, ma mi ha intrigata proprio come persona e siccome io sono persa nelle sfere spirituali, in effetti ho provato un sentimento d’amore per Beatrice. C’è stata una connessione importante. L’amore secondo me è una cosa che non va etichettata. C’è stato un movimento vero, d’amore, verso Beatrice”.
Su Antonio Zequila ha infine svelato di averlo rivisto, dopo alcune settimane dalla finale del GF. Che cosa ne pensate di queste sconvolgenti rivelazioni da parte di Simona Tagli? Ve lo aspettavate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul reality targato Mediaset.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni