Amici23, Marisol ritorna a parlare di Petit dopo la finalissima del talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi. Ecco le sue parole
MARISOL RITORNA A PARLARE DI PETIT DOPO LA FINALISSIMA DI AMICI23: LE DICHIARAZIONI DELLA FINALISTA DEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI. COS’HA SVELATO SUL CANTANTE DI ZERBI- In queste ore, Marisol, finalista di Amici 23 e vincitrice della categoria danza del talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Petit, allievo del prof. Rudy Zerbi e suo fidanzato. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amata ballerina della prof. Alessandra Celentano.
Le dichiarazioni dell’artista
Ecco riportate, di seguito, le parole di Marisol: “L’affetto smisurato del pubblico? No, non sono davvero consapevole dell’effetto che ho sul pubblico perché sono stata lontana dai social per tanti mesi e di conseguenza non ho ancora l’impressione di come sono percepita fuori. Però il televoto durante la finale mi ha fatto capire il grandissimo affetto che mi circonda. Non finirò mai di ringraziare tutte le persone che mi hanno dato supporto in questi mesi”.
La relazione con Petit
Sul suo fidanzato, ha invece rivelato: “Sì, ho stretto un fortissimo legame con lui. Stiamo insieme da sette mesi e assolutamente continueremo a vederci per portare avanti la nostra relazione il più a lungo possibile. Abbiamo una compatibilità unica e rara e il sentimento che ci lega è fortissimo. Lui è stato uno dei tanti doni che mi ha regalato l’esperienza di Amici“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni