Uomini e Donne: Brando e Raffaella Scuotto si sono già lasciati? La replica dell’ex Tronista del dayting di Canale5 condotto dalla De Filippi
BRANDO E RAFFAELLA SCUOTTO, E’ GIA’ FINITA? LA RISPOSTA DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Li abbiamo visti a Uomini e Donne, lì dove il loro amore è nato: ma come stanno ora le cose tra Brando e Raffaella? In molti, non vedendoli più comparire insieme sui social, hanno ipotizzato che i due si fossero già lasciati. Ma qual è la verità? Scopriamo insieme come il tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi ha risposto a tali rumors.
Le parole del modello
Ecco le dichiarazioni di Brando: “Buonasera ragazzi, è arrivato il momento di dirvi cosa sta succedendo. Ieri sera come sapete ho aperto un box domande al quale non ho risposto semplicemente perché mi avete fatto una sola domanda, ovvero dove fosse Raffaella. È giusto che vi renda, vi rendiamo partecipi di quanto sta accadendo, per quanto certe cose sarebbero private. Giustamente ci avete conosciuto all’interno di un programma per cui è giusto e doveroso rendervi partecipi. Quindi quello che stavo per dire è che…”. A questo punto nel video è comparsa Raffaella, la quale ha detto ironicamente: “Non me lo levo dai cogl*oni!”. La coppia ha quindi smentito la crisi, concludendo la clip e asserendo: “E quindi che dire… mi mancava ragazzi, mi mancava! Finalmente ci siamo riuniti!”. Che ne pensate? Siete felici per loro?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni