Uomini e Donne: Manuela Carriero rivela tutto su Luciano Punzo. Le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale Cinque
MANUELA CARRIERO, LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE SU LUCIANO PUNZO- In queste ore, Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a Luciano Punzo, ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer pugliese d’origine.
Le dichiarazioni della vecchia fiamma del tentatore
Ecco le parole di Carriero: “Io ad oggi non so cosa è andato storto con Luciano, non ho mai capito cosa non andasse, penso che lui non sia mai stato innamorato di me. Questo lo dico per quello che lui mi diceva, diciamo che erano delle versioni contrastanti, mi sembravano scuse o modi per lasciarmi. Io sono stata tanto innamorata di lui come lo sono sempre stata dei miei ragazzi, io so cos’è l’amore. Forse lui è più proiettato verso la carriera dell’attore, almeno è quello che diceva quando stava con me, poi non so, non lo sento da più di un anno. L’ho rivisto ad un evento due giorni fa, ci siamo salutati normalmente. Lo rivedrò tra qualche giorno al matrimonio del nostro migliore amico, il tentatore che si sposa”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni