Uomini e Donne, la coppia lo ha annunciato ufficialmente: le dichiarazioni della coppia del dayting show di Canale5 ideato dalla De Filippi
LAVINIA E ALESSIO CORVINO, LA COPPIA SI DICE ADDIO DOPO UOMINI E DONNE: LA NOTA UFFICIALE DELLA MAURO. COSA EMERGE DALLE SUE PAROLE- In queste ore Amedeo Venza aveva parlato di una loro ipotetica partecipazione a Temptation Island, reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, ma adesso lo scenario cambia: Lavinia Mauro ha infatti annunciato ufficialmente e pubblicamente l’addio con Alessio Corvino. Scopriamo insieme cos’ha comunicato nel dettaglio sul suo profilo Instagram ufficiale l’ex amata tronista del dayting show di Canale5 presentato da Maria De Filippi.
La nota ufficiale
Ecco il comunicato di Lavinia: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua ad esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro, rivolgo un GRAZIE enorme. Vi voglio bene”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni