GF 17: Greta Rossetti furibonda! Le importanti parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
GRETA ROSSETTI, IN LACRIME DOPO IL GRANDE FRATELLO: LA RABBIA PER LA DONNA UCCISA DA UN SUO EX. IL COMMENTO DELL’EX VIP SU INSTAGRAM- In queste ore, Greta, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di un delicato caso di cronaca, che ha visto coinvolta una giovane donna, brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex tentatrice e attuale compagna di Sergio D’Ottavi.
Le dichiarazioni della modella
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’influencer: “Bastaaa.. Ci sarà mai fine a tutto questo schi*o?”. E qui trovate anche la story pubblicata dalla Rossetti sul suo profilo Instagram ufficiale:
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da metà settembre 2024 con un nuovo Cast e importanti novità.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni