GF 17: l’incredibile e dolcissimo messaggio di Rosy Chin per il figlio, Thomas. Cos’ha dichiarato l’ex volto del reality di Signorini
ROSY CHIN, IL MESSAGGIO PER IL FIGLIO THOMAS: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Rosy, finalista del GF, ha dichiarato: “Oggi al saggio di mio figlio lacrime di forza e incoraggiamento sei tu il mio spettacolo amore. Quando le maestre hanno cominciato a chiedermi esami su esami Thomas aveva solo 3 anni, e quando ha avuto il risultato della ADHD e altre difficoltà come dislessia, discalculia e gli attacchi di ansia MI ERO COSI SPAVENTATA. Tutto il passato mi è tornato in mente, la mia paura era quella che Thomas venisse preso di mira, beffeggiato e trattato diversamente come era successo a me. Anche io ho gli stessi problemi. Da lì ho deciso di reagire alla mia paura, accompagnando mio figlio. Come ?Crescendo insieme, accanto a lui, vivendo tutte le situazioni che per altri possono essere semplici per lui in questo momento no. Thomas riceve da me bastone e carota! Anche perché solo carota può essere fatale!! è più sveglio e furbo dei bimbi della sua età. Ma da quando io stessa ho accettato la realtà so come stimolarlo e stuzzicarlo al meglio”.
Le parole della chef
E infine ha asserito: “Ho tre figli uno completamente diverso dall’altro. Con ognuno è un approccio differente ma di certo non sarà questa società a mettermi all’angolo e colpire di nuovo i mille colori di ognuno di loro . Io proteggerò le loro diversità. FATELO ANCHE VOI. Sono accanto a tutte le mamme guerriere quelle che non si arrendono mai davanti a niente e nessuno perché se c’è l’ho fatta io, c’è la farà Thomas e chiunque di voi. Qualsiasi nostro punto debole diventerà un grande punto di forza”. Che ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Verissimo 25 e 26 maggio: ospiti e anticipazioni