Dopo Uomini e Donne, Cristian Forti rivela di esser stato derubato: le dichiarazioni dell’ex tronista del dayting show di Canale Cinque!
UOMINI E DONNE: CRISTIAN FORTI VITTIMA DI UN FURTO. LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Cristian Forti, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha asserito: “Ieri sono uscito con Valentina ed è stata tragica perché appena siamo usciti dal locale abbiamo trovato una sorpresina”. E inoltre, ha proseguito, dicendo: “È la terza volta che sono vittima di furto”.
Le parole dell’ex tronista del dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi
E ancora: “Ci sono 90 minuti di attesa. Io dico una cosa, ma con il volante cosa ci fate? Mi rubate il volante che costerà 150 euro. Contenti voi. Mi hanno forzato la serratura per aprirla davanti, dal lato del guidatore, poi non ci sono riusciti e l’hanno forzata dal finestrino del lato passeggero. Mi hanno aperto il cofano dietro e mi hanno rubato una giacca che avevo da tempo e un ombrello. Se dovesse piovere, ora hanno anche l’ombrello. Sono senza parole”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso, dichiarando: “Può capitare, certo tre volte sono un po’ troppe. È andata così. Non ho parole. Però va bene, il volante si cambia, la macchina si ripara, ma voi sempre morti di fame e poveracci rimanete. Lo hanno fatto davanti a tutti, c’erano migliaia di macchine. È andata così, con le smart è diventata una cosa insostenibile. Una volta mi sono anche entrati in casa”. Che cosa ne pensate? Non è surreale? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti