Isola dei Famosi 2024, Juliana Moreira se la prende con Artùr Dainese: le dichiarazioni della moglie del naufrago del reality show di Canale5
SPOILER ISOLA 18, JULIANA MOREIRA SI SCAGLIA CONTRO ARTUR DAINESE: LE SUE PAROLE- Manca sempre meno alla semifinale dell’Isola dei Famosi 2024, reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, in cui è prevista l’eliminazione di almeno un naufrago. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Juliana Moreira su Artùr Dainese.
Le parole della moglie del finalista
La Moreira, moglie di Stoppa, ha avuto una durissima reazione, vedendo Dainese salvo per ben due volte al televoto. Maltese, invece, ha affermato: “Artur in questo gioco specifico si è dimostrato sleale, scorretto, disposto a tradire per sua stessa ammissione, probabilmente coinvolto nella famosa sottrazione del cibo. Se lui passa anche questa volta io mi alzo e me ne vado […] L’ha fatta franca troppe volte. È l’unico dei naufraghi a cui ho sentito dire la parola ‘visibilità’.
Stoppa ha invece asserito: “Per me è un no. Sono d’accordo con Sonia Bruganelli, Dario Maltese e Greta, ma anche tutti gli altri. Ma com’è possibile che lui vada avanti? No, io dico no. Ma voi che votate e che usate il televoto, ma vi rendete conto chi state mandando avanti? Mandate avanti una persona che ha fatto di tutto e di più. Cioè, io dico no, no e no, non sono d’accordo”. Che ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sull’Isola 18, che vi aspetta domenica 2 giugno 2024 alle 21.30 in prima serata su Canale5 con la semifinale, in cui diremo addio a 3 naufraghi: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti