Sanremo 2025, Petit vicinissimo al debutto all’Ariston: le dichiarazioni dell’artista giunto al secondo posto all’interno del talent show
PETIT APPRODA A SANREMO 2025: PARLA IL CANTANTE DI ZERBI- Manca sempre meno a Sanremo 2025, festival della musica italiana condotto da Carlo Conti, in cui, a sorpresa, parteciperebbe anche Petit. Ecco le parole di Salvatore Moccia: “Sono contento per Sarah che ha vinto, ma anche per me stesso, perché fuori dal programma, tutto sta andando molto bene […] L’album ha esordito in classifica Fimi direttamente al decimo posto. Ero in macchina con il mio team quando ho avuto la notizia. È stata una sorpresa enorme e una grandissima emozione. Sono molto contento”.
Le dichiarazioni del cantante del professor Rudy Zerbi
Infine, il cantautore romano ha asserito: “Adesso ci sono gli instore e sto preparando l’estate con alcune date live. Non appena avrò un momento libero voglio fare tanta musica. Per ora sto pensando a questo. Sanremo? Sarebbe un onore esserci però per ora stiamo pensando all’estate e vediamo cosa succederà”. Che cosa ne pensate? Siete contenti del successo che sta conseguendo? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti