Amici 21, Luigi Strangis torna a parlare dopo la prolungata e preoccupante assenza social: le dichiarazioni dell’ex volto del talent show
LUIGI STRANGIS, LE PAROLE DELL’EX ARTISTA DI AMICI DOPO LA PROLUNGATA ASSENZA DAI SOCIAL- In queste ore, Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio svelando come mai era un po’sparito dai riflettori. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex allievo del professor Rudy Zerbi.
Le parole del cantante
Ecco le dichiarazioni di Luigi: “Era da un po’ che non mi facevo vedere, ho fatto un po’ il fantasma ma solo perché non avevo nulla da dire, e penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’asticella che però è vuota di emozioni o verità. La settimana prima dell’inizio delle date avevo un pensiero fisso: “cancellare tutto”. Volevo nuova musica ma non mi sembrava giusto annullare il tour, soprattutto per chi aveva già acquistato i biglietti, prenotato viaggi ecc. Ero molto teso poco prima di iniziare le prove ma super rilassato sul palco. Alla fine ste tre date sono state assurde e mi servivano per riconnettermi con voi, non avevo nulla di nuovo ma abbiamo praticamente riarrangiato. Ringrazio voi che ci siete stati e avete cantato tutto insieme a me”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti