Amici 23, Alessandra Celentano si sbottona su Sarah Toscano

Alessandra Celentano Sarah Toscano

Dopo Amici 23, la maestra Alessandra Celentano torna a parlare di Sarah Toscano: le dichiarazioni della docente del talent show di Canale5

AMICI 23: LE DICHIARAZIONI DI ALESSANDRA CELENTANO SU SARAH TOSCANO- Intervistata da Caterina Balivo, nel corso del programma televisivo ‘La volta buona’, la maestra Celentano, ha asserito: “Sì, Sarah ha vinto il canto e poi la trasmissione, ma c’è Marisol che ha vinto la danza. Se ha vinto Lorella con Sarah? Io basita. Perché è chiaro che per me dovevano vincere Marisol e Dustin e rimango di questa opinione e non la cambio di certo. Sarah ha un timbro di voce che a me piace tantissimo. Ha fatto davvero un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza. È giovane, fresca, internazionale. Ci sta e mi piace”.

Le rivelazioni della docente

La prof. di Amici 23 ha poi detto: “Io sono arrivata ad Amici attraverso Garrison che conosco da quando ero piccola. Lui è simpaticissimo. Ci siamo frequentati per tutta la vita […] Io e Garrison litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litighiamo sulla danza. Su tutto il resto invece no. Litigavamo in camerino, davanti e dietro le telecamere, a casa, ovunque”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosissimi online e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti