Uomini e Donne, le dichiarazioni di Marika Abbonato dopo aver lasciato il dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi
MARIKA ABBONATO, LE SUE PAROLE POST UOMINI E DONNE: LE RIVELAZIONI DELL’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI SUI SUOI ATTACCHI D’ANSIA- In queste ore, Marika, ha asserito: “Purtroppo sì, ho sofferto d’ansia. Ho avuto a che fare con questo mostro per la prima volta a Dicembre del 2022, ricordo ancora il primo attacco di panico come se fosse ieri. È un argomento che mi tocca molto, l’ansia e gli attacchi di panico hanno avuto un impatto significativo sulla mia vita, limitandone la capacità e la libertà di viverla a pieno”.
Le parole dell’ex corteggiatrice
E ancora: “I primi mesi sono stati i più difficili, ma con il tempo sono riuscita a farmi forza e ad ogni passo riuscivo a intravedere la luce in fondo al tunnel, non è stato facile. Ogni giorno è una battaglia, ma ora so che posso farcela e che sono più forte di quanto pensavo. Sono grata di tutto ciò che ho imparato da questa esperienza e orgogliosa di me stessa per aver superato questo ostacolo e so che posso affrontare qualsiasi sfida che la vita mi riserverà…“.
Infine, la Abbonato ha asserito: “È anche normale che ogni tanto l’ansia possa tornare a farsi sentire e per questo è importante continuare a lavorare su sé stessi, eliminate tutto il tossico dalla vostra vita: amicizie, relazioni, situazioni lavorative… TUTTO. La vita è un dono meraviglioso e sarebbe un peccato sprecarla facendoci sconfiggere da questo MOSTRO”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti