GF, l’ex vippone finisce sotto i ferri: ecco le dichiarazioni dell’amato volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
EX VIPPONE FINISCE SOTTO I FERRI: LE SUE DICHIARAZIONI VIRALI- Aldo Montano, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni in seguito alla sua operazione all’anca, esortando i suoi follower a non esagerare con lo sport, che seppur fondamentale, rappresenta un potenziale rischio per la salute, se compiuto troppe volte in un determinato intervallo di tempo: sentite ciò che ha detto su Instagram!
Le parole dell’ex gieffino
Ecco le dichiarazioni dell’ex vippone: “Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno. L’Operazione è andata bene grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a Zero Chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate … un grazie speciale al Dott Cheli al Prof Porcellini a tutto lo staff dell’ ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti
Anticipazioni Isola 2 giugno: finalisti, televoti flash e sorprese