Sanremo 2025, Lil Jolie pronta per debuttare all’Ariston? Le dichiarazioni della cantante protagonista ad Amici, talent show di Canale 5
LIL JOLIE APPRODA A SANREMO 2025? ECCO LA RISPOSTA DELLA CANTANTE CAMPANA D’ORIGINE- Lil Jolie, ex allieva di Amici, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Io tifavo per Sarah, a parte che per me. Sono molto felice della sua vittoria, ci sentiamo, ci scriviamo, anche con gli altri ragazzi del programma. Ovviamente con chi più e chi meno, anche perché non puoi legare con 20 persone però ci sono delle figure con cui veramente posso dire di aver trovato degli amici”.
Le parole della cantante
E ancora: “Ho scelto io di fare i provini. Avevo la necessità di essere vista e volevo farmi riconoscere finalmente da qualcuno perché era proprio il periodo dove avevo perso un po’ la mia identità e le speranze, quasi. Mi ero detta che volevo essere riconosciuta per quello che sono e ci sono riuscita a entrare ad Amici. Difficile gestire le proprie fragilità nella vita reale figurati in un contesto dove sei 24 ore su 24 sotto le telecamere. Mi sono fatta forza da sola, mi sono detta non posso bruciarmi questa opportunità per colpa della mia testa. Alla fine poi ci sono riuscita, mi sono auto-convinta di bastarmi, da sola”.
Infine, sull’occasione Sanremo 2025, ha asserito: “Sicuramente Sanremo è un grande sogno, lo vedo lontano anche perché penso che bisogna avere una canzone adatta, quella giusta. Non deve essere la canzona che nasce per Sanremo ma per esigenza. Fin quando non arriva quella canzone non ci andrò. Il mio sogno più grande è vivere di musica per sempre. Forse il mio obiettivo è proprio questo: fidelizzare il mio pubblico e portarmelo per tutta la vita”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti